Mondiali Under 20, diretta Italia-Giappone ore 18: dove vederla in tv

Segui la partita live su www.corrieredellosport.it
Mondiali Under 20, diretta Italia-Giappone ore 18: dove vederla in tv© AP
2 min

Bydgoszcz (POLONIA) - Due partite, due battaglie, due vittorie: è questo il ruolino di marcia dell'Italia Under 20 ai Mondiali di categoria capolista a punteggio pieno del girone B e già certa di giocare gli ottavi di finale. Dopo i successi con Messico ed Ecuador (quest'ultima considerata alla vigilia come una delle maggiori indiziate al trionfo finale), i ragazzi terribili di Nicolato sono chiamati, oggi alle 18, a difendere il primato nell'ultimo match del proprio raggruppamento contro il Giappone, secondo a quota 4.

SEGUI ITALIA-GIAPPONE UNDER 20 IN DIRETTA DALLE 18

Tanti dubbi di formazione

Ct Nicolato non ha ancora sciolto le riserve: schierare la formazione-tipo e portare a casa almeno un punto, sì da confermare il primo posto, ma andando ad affrontare "una partita vera" oppure, alla luce dei tanti diffidati (Pellegrini, Ranieri, Gabbia, Delprato, Bellanova, Capone e Scamacca), affidarsi ad un corposo turnover, rischiando però il sorpasso in vetta dal Giappone? Appuntamento a BydgoszczPolonia, Zdzislaw Krzyszkowiak Stadium, per avere le ultime risposte.

Il match in tv

Italia-Giappone sarà visibile in diretta, a partire dalle ore 18, sia su Rai Sport che su Sky, comprese le piattaforme streaming RaiPlay e SkyGo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA