Italia-Polonia in diretta ore 17:30, probabili formazioni e dove vederla in tv

Gli azzurrini di Paolo Nicolato sono pronti ad aprire il quadro degli ottavi di finale del Mondiale Under 20 contro i padroni di casa. Segui la partita live su www.corrieredellosport.it
Italia-Polonia in diretta ore 17:30, probabili formazioni e dove vederla in tv© AP
2 min

ROMA - L’Italia Under 20 apre il quadro degli ottavi di finale del Mondiale di categoria contro i padroni di casa della Polonia al Gdynia Stadium. La squadra del CT Paolo Nicolato si è qualificata come prima nel girone B, mentre i biancorossi sono passati nella fase ad eliminazione diretta come una delle migliori terze. Gli azzurrini vogliono proseguire nel loro splendido momento di forma: dopo le due vittorie contro Ecuador e Messico e il pareggio a reti bianche contro il Giappone, l'Italia vuole continuare a sorprendere. Chi passa il turno incontrerà ai quarti la vincente tra Argentina e Mali.

ITALIA-POLONIA, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

MONDIALE UNDER 20: RISULTATI E CLASSIFICHE

Le probabili formazioni di Italia-Polonia

Paolo Nicolato, dopo aver fatto turnover contro il Giappone, è pronto a riabbracciare il suo undici tipo. Plizzari tra i pali con Gabbia, Del Prato e Ranieri a formare la difesa Esterni Tripaldelli e Bellanovi, Pellegrini Esposito e Frattesi in mezzo al campo. Scamacca e capitan Pinamonti dovrebbero formare il tandem d’attacco. La Polonia dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1: Majecki in porta e la difesa formata da Szota, Walukiewicz, Sobocinski e Stanilewicz. Slisz a centrocampo con Makowski, Zylla trequartista, con Bednarczyk e Skoras ad agire dietro Steczyk, che dovrebbe essere in vantaggio su Benedyczak.

Dove vedere la partita in tv

Italia-Polonia si potrà seguire in diretta tv a partire dalle 17:30 sui canali RaiSport (canale 57 del digitale terrestre), Sky Sport Mondiali e Sky Sport Uno. Gli abbonati Sky potranno guardare la partita anche sulla piattaforma Sky Go.


© RIPRODUZIONE RISERVATA