Donadoni:
© FOTO SCHICCHI
Italia
0

Donadoni: "Questa Italia mi piace. Tanti ragazzi stanno crescendo bene"

L'ex ct della nazionale commenta il momento magico attraversato dagli azzurri: "Danno la sensazione di giocare con passione, voglia e spirito di gruppo"

ROMA - "Questa Nazionale mi piace", commenta così Roberto Donadoni il momento magico attraverso dall'Italia di Roberto Mancini. L'ex ct azzurro, ora sulla panchina dello Shenzen in Cina, intervenuto ai microfoni di Radio anch'io sport, spende parole al miele nei confronti dei ragazzi di Mancini, che dopo la vittoria di ieri per 2-1 contro la Finlandia vedono sempre più vicina la qualificazione a Euro2020 e guidano a punteggio pieno il Gruppo J.

Immobile dopo il gol: "Mi sono tolto un peso grande"

"Mi piace vedere i ragazzi che danno la sensazione di giocare con passione, voglia e spirito di gruppo. È estremamente positivo per tutti quanti. Nel centrocampo - continua Donadoni - ci sono tanti ragazzi che stanno crescendo bene e soprattutto stanno acquisendo la mentalità giusta, mostrando di non temere il confronto con gli avversari specie quando si gioca lontano da casa". "È una squadra che mi piace, gioca, fa possesso palla ragionato per far male agli avversari. Ieri ci sono state molte conclusioni", chiosa Donadoni. 

Euro 2020, l'Italia mette la sesta. Gp Monza, Leclerc da urlo

Tutte le notizie di Italia
Caricamento...

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta