L'Italia che c'incanta

L’italianità è una carta vincente non solo nel calcio, e i nostri amici tedeschi ne sanno qualcosa. Una nota di colore che brilla sempre
L'Italia che c'incanta
2 min

Il 17 giugno ricorre il cinquantesimo anniversario di quella che viene definita come “la partita del secolo”: la semifinale del Mondiale Messico 1970 tra Italia e Germania, vinta dagli azzurri 4-3.


Da quel momento in poi è diventata simbolo della caparbietà e della tenacia degli italiani che in un momento critico come quello che stiamo vivendo è necessaria per ripartire con un nuovo slancio e sempre con maggior impeto.
Il gruppo Di Donato, storica azienda che fa del Made in Italy uno dei suoi cardini, anche nei giorni più bui del lock down è sempre stato a fianco dei propri partner commerciali suggerendo spunti e riflessioni per cercare di superare il momento di difficoltà. Abbiamo manifestato la nostra vicinanza, seppur distanti fisicamente, venendo incontro alle esigenze della nostra rete, mettendo ancora più attenzione nel compiere scelte etiche e coerenti con il tratto famigliare che da sempre caratterizza il tessuto manifatturiero italiano.


Abbiamo applicato con costanza questi principi che contraddistinguono il nostro modo di fare impresa da 50 anni e con la stessa coesione i nostri partner hanno seguito le nostre linee guida con responsabilità e nel rispetto del lavoro di tutti.
Ora che il Paese si trova di fronte al momento della ripartenza, anche grazie ai provvedimenti quali il Bonus Facciate 2020 e l’Ecobonus 110%, siamo pronti ad offrire le migliori soluzioni disponibili sul mercato per accedere a queste agevolazioni con prodotti, 100% Made in Italy. Ci focalizziamo sul colore perché IVC® è The Color Company e in quanto siamo convinti che è il modo migliore per far emergere la creatività che da sempre contraddistingue l’Italia nel mondo.
Quello stesso estro, che unito alla grinta e alla tenacia dei nostri calciatori ci ha resi celebri da cinquant’anni fa sui più importanti campi di calcio del mondo.


Crediamo che il mondo del Colore saprà reagire, e saremo noi insieme a tutti i voi, partner commerciali i protagonisti di un folgorante secondo tempo come quello dello stadio Azteca di Città del Messico mercoledì 17 giugno 1970, che oggi come allora coinvolgerà tutto il Paese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA