Diretta Olanda-Italia ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Gli azzurri ospiti alla Cruyff Arena per la seconda giornata di Nations League del Gruppo A: Orange senza De Ligt e De Vrij
Diretta Olanda-Italia ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
3 min

AMSTERDAM (OLANDA) - Via alla seconda partita del Gruppo A della Nations League per l'Italia, c'è l'Olanda del ct Lodeweges (senza De Vrij e De Ligt infortunati) da affrontare dopo il pareggio nella prima uscita contro la Bosnia. Gli Orange al debutto hanno vinto 1-0 contro la Polonia, guidano il girone con tre punti e questa sera alle 20.45 ospitano gli azzurri di Mancini all'Amsterdam Arena, nota anche come Cruyff Arena. Nello staff dell'Italia non ci sarà il team manager Oriali che ha dato priorità all'Inter, come da accordi, ed ha raggiunto i nerazzurri alla Pinetina. In 99 anni di sfide, nella capitale olandese la Nazionale italiana non ha mai perso (3 pari, 2 vittorie, l'ultima tre anni fa in amichevole), gli azzurri vogliono confermare il trend.

Diretta tv e streaming di Olanda-Italia

La partita dell'Italia sarà trasmessa, come del resto tutte le altre gare della Nazionale, in diretta tv in chiaro su Rai1, con la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming mediante Rai Play.

Le formazioni ufficiali di Olanda-Italia

OLANDA (4-3-3): Cillessen; Hateboer, Veltman, van Dijk, Aké; De Roon, Van de Beek, F. de Jong; Wijnaldum, Depay, Promes. Ct.: Lodeweges. 

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; D'Ambrosio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Zaniolo, Immobile, Insigne. Ct.: Mancini. 

Arbitro: Brych (Germania)


© RIPRODUZIONE RISERVATA