Diretta Italia-Estonia ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Allo stadio Artemio Franchi di Firenze il primo impegno della Nazionale nella sosta di novembre
Diretta Italia-Estonia ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

FIRENZE - Quella di stasera è l'unica amichevole in programma per gli Azzurri nella sosta di novembre. La sfida Italia-Estonia precede infatti due incontri di Nations League, quelli di domenica 15 a Reggio Emilia contro la Polonia e di mercoledì 18 a Sarajevo contro la Bosnia. A Firenze invece (la città dove l'Italia ha giocato più partite senza perdere, ben 28 complessive, a fronte di 21 vittorie e 7 pareggi) ci sarà dunque modo per testare la profondità dell'organico a disposizione per il ct Mancini, che potrà solo "teleguidare" i suoi giocatori da casa, lasciando ad Alberigo Evani il compito di dirigere la squadra dalla panchina.

Dove vederla in tv e streaming

La partita amichevole Italia-Estonia si gioca allo stadio Artemio Franchi di Firenze, con fischio d'inizio alle 20.45. Il match potrà essere visto su Rai 1 e sulla piattaforma streaming di Raiplay.

Italia-Estonia, formazioni ufficiali

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, D'Ambrosio, Bastoni, Emerson; Soriano, Tonali, Gagliardini; Bernardeschi, Lasagna, Grifo. All.: Mancini (in panchina Evani)

ESTONIA (4-2-3-1): Meerits; Teniste, Baranov, Mets, Pikk; Ainsalu, Soomets; Liivak, Miller, Marin; Sappinen. All.: Voolaid

ARBITRO: Obrenovic (Slovenia).
GUARDALINEE: Kasapovic e Gabrovec (Slovenia).
QUARTO UOMO: Pasqua (Italia). 


© RIPRODUZIONE RISERVATA