Immobile, voci di positività. E' ancora a casa, rischia di saltare la Nazionale

Il bomber della Lazio non avrebbe ancora ottenuto il via libera dall'Asl per lasciare l'isolamento e unirsi agli azzurri. Si attendono notizie ufficiali dalla Figc, al momento non sono predisposti spostamenti per raggiungere il ritiro
Immobile, voci di positività. E' ancora a casa, rischia di saltare la Nazionale© ANSA
Daniele Rindone
1 min

ROMA - Una doccia gelata. Ci sono voci sulla positività permanente di Immobile. Rimbalzano da pochi minuti, vanno confermate e c'è da capire se si tratti ancora del gene "N" che tiene "prigioniero" il bomber della Lazio, in isolamento su ordine dell'Asl. E' bene specificarlo, non ci sono ancora comunicazioni ufficiali da parte della Figc in merito all'esito del tampone effettuato ieri dal bomber della Lazio, le voci e l'incertezza iniziano a pesare. Una storia Instagram rimbalzata in mattinata dal profilo della moglie Jessica immortala Ciro mentre si allena a casa agli ordini di un personal trainer collegato via web.

Ci sono vari indizi che aumentano i dubbi rispetto alla sua disponibilità per Italia-Polonia di domani, per il centravanti biancoceleste non risulterebbero ancora programmati spostamenti odierni e le ore scorrono. Il cittì Mancini attendeva con ansia il responso dell'ultimo test, incrocia le dita insieme a tutta la Lazio, impelagata nel caos tamponi e tra le Procure. Immobile sperava d'essere fuori dal tunnel. Seguono aggiornamenti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA