Diretta Bosnia-Italia, ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Grbavica Stadion di Sarajaevo gli Azzurri si giocano il primo posto del girone di Nations League e la possibilità di ospitare le Final Four a ottobre 2021
Diretta Bosnia-Italia, ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
2 min

SARAJEVO (Bosnia) - Una partita che vale moltissimo per Roberto Mancini (ancora out in quanto positivo) e la sua Nazionale che continua a stupire e divertire. Contro la Bosnia per l'Italia c'è l'opportunità di chiudere al primo posto nel girone di Nations League, ma soprattutto di garantirsi l'organizzazione della prossima fase finale in cui verrà assegnato il trofeo (a ottobre 2021). In panchina per la terza volta ci sarà Alberico Evani: "Partita determinante, sarebbe brutto non riuscire ad arrivare primi. Mancini? Un allenatore carismatico, preparato e coraggioso. Si è affidato a giovani che non giocavano nei propri club, poi diventati ottimi giocatori".

Dove vedere la partita in tv e streaming

La partita, che si giocherà al Grbavica Stadion di Sarajevo, sarà trasmessa in chiaro su Rai1 alle 20.45, con la possibilità di vederla anche in streaming sul portale raiplay.it.

Le formazioni ufficiali

BOSNIA (4-3-3): Piric; Corluka, Hadzikadunic, Sanicanin, Kadusic; Cimirot, Pjanic, Krunic; Tatar, Prevljak, Gojak. All.: Bajevic.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Belotti, Insigne. All.: Mancini (in panchina Evani).

ARBITRO: Arturo Dias (Portogallo).


© RIPRODUZIONE RISERVATA