De Rossi, i messaggi di Sarah Felberbaum per il marito

La moglie di Daniele ha pubblicato su Instagram alcune storie dopo il ricovero. E non è stata l'unica
De Rossi, i messaggi di Sarah Felberbaum per il marito
3 min

Daniele De Rossi da ieri sera si trova all'ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma per problemi respiratori legati al Coronavirus. Il collaboratore tecnico della Nazionale era uno dei positivi del focolaio azzurro e anche se il suo ricovero è a scopo precauzionale, sono arrivati i messaggi di familiari, amici e colleghi. La moglie, l'attrice Sarah Felberbaum, ha pubblicato su Instagram delle stories chiaramente indirizzate al marito che rendevano evidente il suo stato d'animo. Anche società come il Napoli ed ex compagni di squadra come Miralem Pjanic, hanno scelto di esprimere vicinanza a De Rossi tramite social.

I messaggi di Sarah Feberbaum a De Rossi

Sarah ha prima ripostato la foto risalente al giorno del suo compleanno, dove appare sorridente insieme al compagno e con un mazzo di fiori in mano, poi ha aggiunto un'opera d'arte raffigurante un bacio e alcune frasi. In una di queste ha proprio taggato il marito: "I lost my way all the way to you and in you I found my way...". Parole che possono essere tradotte così: "Ho perso la mia strada fino a te e in te ho trovato la mia strada".

Su Instagram lady De Rossi posta foto insiema a Daniele

Sarah Felberbaum su Instagram ha pubblicato due scatti insiema al "suo" Daniele. Un gesto per dimostrare la vicinanza in questo momento difficile che sta affrontando l'ex giallorosso alle prese con il Covid. Nella prima delle due foto condivise dall'attrice ci sono solo loro due insieme, mentre nella seconda c'è la famiglia al gran completo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA