Italia, Bonucci verso il recupero. A parte Immobile e Chiellini

Il ct Mancini fa la conta dei disponibili in vista della Svizzera: il vicecapitano si è allenato, mentre quattro giocatori non sono al meglio
Italia, Bonucci verso il recupero. A parte Immobile e Chiellini© Getty Images
2 min

FIRENZE - Primo allenamento a Coverciano nel pomeriggio per l'Italia di Roberto Mancini, che ha iniziato a preparare le due partite di qualificazione mondiale contro la Svizzera (venerdì a Roma) e l'Irlanda del Nord (lunedì prossimo a Belfast). Out gli infortunati Zaniolo e Pellegrini, Roberto Mancini ha convocato al loro posto Danilo Cataldi e Matteo Pessina. Il commissario tecnico dei campioni d'Europa conta di recuperare per la sfida agli elvetici gli altri giocatori fisicamente non al meglio dopo l'ultimo turno di campionato: buone notizie arrivano da Bonucci, che ha lavorato con i compagni, guidando il gruppo durante la corsa che ha caratterizzato parte della fase di riscaldamento atletico.

Lavoro differenziato per quattro azzurri

Seduta differenziata, invece, per Bastoni, Barella, Chiellini e Immobile. I giocatori che hanno effettuato allenamento sul campo hanno svolto prevalentemente esercizi di scarico per recuperare dagli impegni dello scorso weekend. Da domani invece, nella seduta pomeridiana prevista dalle ore 16, si potrebbero vedere le prime indicazioni sul possibile undici titolare da opporre alla Svizzera. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA