Italia, Donnarumma: "Arrabbiati, ma vogliamo vincere in Irlanda"

Il portiere azzurro dopo il pareggio con la Svizzera: "Abbiamo lo stato d'animo giusto per farcela. Jorginho? Gli staremo vicino"
Italia, Donnarumma: "Arrabbiati, ma vogliamo vincere in Irlanda"© Lapresse
1 min

ROMA - Gigio Donnarumma mastica amaro dopo il pareggio dell'Italia con la Svizzera all'Olimpico: "Siamo arrabbiati - dice il portiere azzurro alla Rai - ci tenevamo a vincere davanti al nostro pubblico e a chiudere la situazione, ma in Irlanda avremmo dovuto vincere prima e dovremo farlo assolutamente ora. Siamo concentrati, abbiamo lo stato d'animo giusto per affrontare una partita importante".

Donnarumma e la gara decisiva

Decisiva l'ultima partita del girone contro l'Irlanda del Nord. Per il primo posto sarà fondamentale, probabilmente, la differenza reti: "Dobbiamo pensare solo a noi stessi, poi vedremo cosa succede nell'altra partita - dice Donnarumma - è normale essere arrabbiati, ma tra pochi giorni abbiamo una partita importante; dobbiamo ricaricare subito le energie. Sarà dura, ma l'affronteremo con l'aggressivià giusta per andare al Mondiale. Jorginho? Può succedere, deve stare sereno e recuperare, gli staremo vicino perché c'è una partita importante che può cancellare tutto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA