Montella: "Balotelli? La Nazionale è il suo chiodo fisso"

L'allenatore dell'Adana Demirspor parla del desiderio di SuperMario di riprendersi la maglia azzurra: "Lo sto aiutando a riuscirci"
Montella: "Balotelli? La Nazionale è il suo chiodo fisso"
1 min

ADANA (Turchia) - Vincenzo Montella, attuale tecnico del club turco dell'Adana Demirspor, dove allena anche Mario Balotelli, ha parlato a Radio Anch'io Sport del desiderio dell'ex azzurro di tornare in Nazionale: "Mario Balotelli ha come chiodo fisso quello di tornare in nazionale, ne ha davvero grande voglia. Sa che non è facile perché manca dall'azzurro da tanti anni. Io lo sto seguendo, perché deve crescere di condizione, ma ce la mette tutta e soprattutto ha l'obiettivo di provarci. Poi starà a Mancini valutare e fare la sua scelta nei prossimi mesi".

Balotelli e il sogno azzurro

Montella ha parlato poi degli spareggi che aspettano l'Italia per la qualificazione al Mondiale in Qatar: "L'avversario conta e credo che il Portogallo sia quello più insidioso una volta raggiunta la finalina del play off. Certo più della Turchia, perché ha più storia in queste partite. L'Italia però ne ha ancora di più e soprattutto abbiamo dimostrato nei decenni che nei momenti difficili riusciamo a dare il meglio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA