Enock Balotelli e la frase polemica sui social: frecciata a Mancini?

Il fratello di Super Mario ha pubblicato una misteriosa storia su Instagram: in molti vi hanno letto una frecciata nei confronti del ct della Nazionale che non ha chiamato l'attaccante per i playoff Mondiali. Ecco che cosa ha scritto
Enock Balotelli e la frase polemica sui social: frecciata a Mancini?
2 min
TagsBalotelliEnockMancini

Il ritorno di Mario Balotelli in Nazionale, anche se soltanto per uno stage a Coverciano, aveva fatto molto discutere. Adesso a scatenare la polemica social è la mancata convocazione dell'attaccante classe 1990, escluso dalla lista di Mancini per i playoff Mondiali. Per strappare il pass per Qatar 2022, l'Italia affronterà prima la Macedonia del Nord il 24 marzo e poi, in caso di passaggio del turno, la vincente tra Portogallo e Turchia"Io non riesco a capire come si faccia a non convocare uno come Mario - aveva detto alcuni mesi fa Enock, difendendo il fratello - Può avere avuto un rendimento non straordinario con i vari club in cui ha giocato, ma quando indossa la maglia dell’Italia si trasforma. E i numeri parlano chiaro”. 

Italia, i convocati verso il Playoff Mondiale: novità Joao Pedro e Luiz Felipe
Guarda il video
Italia, i convocati verso il Playoff Mondiale: novità Joao Pedro e Luiz Felipe

Enock Balotelli, la misteriosa storia social

Enock Barwuah ha sempre sostenuto la carriera Super Mario, al momento all'Adana Demirspor. "Vederti divertire con la palla, non sai che emozione e gioia mi dai - aveva scritto proprio ieri in una storia social - Vederti gonfiare la rete e vederti sorridere non sai quanto mi gasa. Vederti allenare con la voglia di migliorare e superare i tuoi limiti durante ogni allenamento mi fa essere orgoglioso di essere tuo fratello. Sei caduto e sei riuscito a rialzarti più forte di prima, io so quanta fame hai e quanta voglia hai di realizzarti al 100%. Sei sulla strada giusta continua così fratello mio". Ma poi è arrivata l'esclusione dai 33 giocatori chiamati da Mancini. "Senza parole", la breve frase condivisa da Enock su Instagram, scritta bianca in campo nero: sono stati in molti a leggere una frecciata proprio nei confronti delle scelte del ct della Nazionale campione d'Europa.

Raduno Italia: Balotelli ritrova la maglia della Nazionale
Guarda la gallery
Raduno Italia: Balotelli ritrova la maglia della Nazionale

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti