Enock Balotelli e la frase polemica sui social: frecciata a Mancini?

Il fratello di Super Mario ha pubblicato una misteriosa storia su Instagram: in molti vi hanno letto una frecciata nei confronti del ct della Nazionale che non ha chiamato l'attaccante per i playoff Mondiali. Ecco che cosa ha scritto
Enock Balotelli e la frase polemica sui social: frecciata a Mancini?
2 min

Il ritorno di Mario Balotelli in Nazionale, anche se soltanto per uno stage a Coverciano, aveva fatto molto discutere. Adesso a scatenare la polemica social è la mancata convocazione dell'attaccante classe 1990, escluso dalla lista di Mancini per i playoff Mondiali. Per strappare il pass per Qatar 2022, l'Italia affronterà prima la Macedonia del Nord il 24 marzo e poi, in caso di passaggio del turno, la vincente tra Portogallo e Turchia"Io non riesco a capire come si faccia a non convocare uno come Mario - aveva detto alcuni mesi fa Enock, difendendo il fratello - Può avere avuto un rendimento non straordinario con i vari club in cui ha giocato, ma quando indossa la maglia dell’Italia si trasforma. E i numeri parlano chiaro”. 

Enock Balotelli, la misteriosa storia social

Enock Barwuah ha sempre sostenuto la carriera Super Mario, al momento all'Adana Demirspor. "Vederti divertire con la palla, non sai che emozione e gioia mi dai - aveva scritto proprio ieri in una storia social - Vederti gonfiare la rete e vederti sorridere non sai quanto mi gasa. Vederti allenare con la voglia di migliorare e superare i tuoi limiti durante ogni allenamento mi fa essere orgoglioso di essere tuo fratello. Sei caduto e sei riuscito a rialzarti più forte di prima, io so quanta fame hai e quanta voglia hai di realizzarti al 100%. Sei sulla strada giusta continua così fratello mio". Ma poi è arrivata l'esclusione dai 33 giocatori chiamati da Mancini. "Senza parole", la breve frase condivisa da Enock su Instagram, scritta bianca in campo nero: sono stati in molti a leggere una frecciata proprio nei confronti delle scelte del ct della Nazionale campione d'Europa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA