Italia, sfida con l'Inghilterra a San Siro il 23 settembre

Gli azzurri di Roberto Mancini affronteranno gli inglesi in casa per la quinta partita del loro girone di Nations League
Italia, sfida con l'Inghilterra a San Siro il 23 settembre© Getty Images
2 min

MILANO - Gli azzurri di Roberto Mancini torneranno Milano, a quasi un anno di distanza dalla sconfitta contro la Spagna nella semifinale di Nations League. Stavolta l'Italia sarà impegnata al San Siro il 23 settembre contro l'Inghilterra, nella quinta giornata del girone di Nations League che contiene anche Germania e Ungheria. Gli azzurri sfideranno di nuovo gli inglesi dopo la vittoria dell'Europeo a Wembley.

Italia, Mancini chiama altri otto azzurri: promossi Gatti e Zerbin

L'Italia in Nations League, il calendario

Sabato 4 giugno inizierà la terza edizione della UEFA Nations League, con la sfida contro la Germania allo stadio ‘Renato Dall’Ara’ di Bologna. Seguiranno poi le sfide contro l’Ungheria allo stadio ‘Dino Manuzzi’ di Cesena (7 giugno), con l'Inghilterra al Molineux Stadium di Wolverhampton (11 giugno) e a Monchengladbach di nuovo contro la Germania (14 giugno). Infine ci sarà la sfida al San Siro contro l'Inghilterra e l'ultima partita il 26 settembre in casa dell’Ungheria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA