Diretta Italia-Ungheria ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Gli azzurri di Mancini cercano conferme dopo il confortante pareggio con la Germania: al Manuzzi sfida ai magiari del ct Rossi
Diretta Italia-Ungheria ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© Getty Images
2 min

CESENA - La nuova nazionale di Roberto Mancini cerca conferme nella seconda gara della Nations League 2022-23, dopo il confortante pareggio di Bologna con la Germania. Al Dino Manuzzi di Cesena l'Italia ospita l'Ungheria del ct Marco Rossi, che sabato scorso ha battuto l'Inghilterra 1-0 a Budapest grazie a un rigore del golden boy Szoboszlai. Azzurri e magiari non si affrontano da 15 anni: l'ultimo incrocio è quello del 22 agosto 2007, quando l'Ungheria si è imposta 3-1 in rimonta dopo il gol azzurro di Di Natale. L'Italia, dopo la gara di stasera, è attesa dalle sfide esterne di Nations League contro Inghilterra, l'11 giugno, e la Germania, il 14.

Italia-Ungheria, segui il live sul nostro sito

Italia-Ungheria, come vederla in tv e in streaming

La partita di Cesena tra Italia e Ungheria sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai 1 a partire dalle 20.45. La gara sarà visibile anche in streaming su Raiplay.

Italia-Ungheria, le formazioni ufficiali

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Calabria, G. Mancini, Bastoni, Spinazzola; Pellegrini, Cristante, Barella; Politano, Gnonto, Raspadori. A disp.: Cragno, Meret, Di Lorenzo, Luiz Felipe, Locatelli, Esposito, Tonali, Belotti, Pessina, Dimarco, Zerbin, Bonucci. Ct: Roberto Mancini.

UNGHERIA (3-4-2-1): Dibusz; Lang, Orban, At. Szalai; Nego, A. Nagy, Schafer, Z. Nagy; Sallai, Szoboszlai; Ad. Szalai. A disp.: Gulacsi, Szappanos, Kecskes, Fiola, Salloi, Bolla, Barath, Vancsa, Styles, Adam, Spandler, Vecsei. Ct: Marco Rossi.

Arbitro: Schärer (Svizzera).
Guardalinee: De Almeida e Zogai (Svizzera).
Quarto uomo: Bieri (Svizzera).
Var: Fritz (Germania).
Avar: Foltyn (Germania).


© RIPRODUZIONE RISERVATA