Diretta Italia-Inghilterra ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

A San Siro la Nazionale torna a giocarsi una sfida di Nations League per scongiurare il pericolo retrocessione: Mancini a caccia del riscatto
Diretta Italia-Inghilterra ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
2 min

MILANO - San Siro accoglie la Nazionale italiana contro l'Inghilterra nel match-replay della finale degli Europei di Wembley e dell'ultimo confronto in Nations League finito 0-0. Si riparte proprio dalla Nations e dalla necessità dell'Italia di salvare faccia e onore per rimanere in Lega A, evitando la retrocessione. Senza il Mondiale, quelle contro Inghilterra e Ungheria (26/9) sono le uniche sfide stagionali che contano per gli azzurri, a differenza degli inglesi che si preparano in vista del Qatar. L'Italia è a 5 punti in classifica dietro all'Ungheria a 7 e alla Germania a 6 (Inghilterra a 2), tra mille difficoltà - vedi i tanti infortunati - Mancini cerca la vittoria per mettersi al riparo e centrare il riscatto nazionale.

Dove vedere la partita in tv e streaming

Il calcio d'inizio della partita è fissato alle 20.45 allo stadio San Siro di Milano. La sfida sarà trasmessa in esclusiva televisiva dalla Rai e in streaming tramite Rai Play. Sarà possibile seguire il match anche sul nostro sito corrieredellosport.it.

LIVE Italia-Inghilterra

Formazioni ufficiali Italia-Inghilterra

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi; Di Lorenzo, Cristante, Jorginho, Barella, Dimarco; Scamacca, Raspadori. Ct: Mancini.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pope; James, Maguire, Dier, Walker; Rice, Bellingham; Sterling, Foden, Saka; Kane. Ct: Southgate. 

Arbitro: Gil Manzano

Guardalinee: Barbero-Nevado

Quarto uomo: Escuderos

Var: Munuera

Avar: Villanueva


© RIPRODUZIONE RISERVATA