Italia-Inghilterra, Raspadori: "Che gol! Bonucci mi aveva suggerito la giocata"

"Abbiamo ottenuto una grandissima vittoria contro un avversario forte, ma ora dobbiamo pensare alla sfida con l'Ungheria", le parole del talento del Napoli
Italia-Inghilterra, Raspadori: "Che gol! Bonucci mi aveva suggerito la giocata"© LAPRESSE
2 min

MILANO - "È stato un bel gol: Bonucci poco prima mi aveva chiamato a sé per suggerirmi quella giocata e poco dopo l'abbiamo realizzata, è stata una bella soddisfazione. Abbiamo fatto una partita molto offensiva, correndo in avanti e sacrificandoci contro una grande squadra, è arrivato un grande risultato. E ne avevamo bisogno, abbiamo dimostrato di esserci. Ora continuiamo a lavorare, abbiamo un'altra partita importante lunedì". Giacomo Raspadori, match winner della sfida di Nations League tra Italia ed Inghilterra, ha commentato così ai microfoni di Rai Uno la bellissima rete realizzata al Meazza e che permette alla Nazionale azzurra di Roberto Mancini di giocarsi il primo posto nel gruppo C lunedì a Budapest contro l'Ungheria.

Bonucci: "Il 1° posto non ci renderà il Mondiale, ma è uno step di crescita"

"Devo dire che il supporto del pubblico è stato importante. Abbiamo messo orgoglio, cuore e coraggio, quello che ci chiedevano, e abbiamo avuto più occasioni di loro. Siamo partiti bene, poi ci siamo un po' abbassati ma senza rischiara se non negli ultimi minuti. Dobbiamo lavorare, ma la squadra merita un grande applauso. Il gol? Lo avevo detto a Jack, quella linea di passaggio mi è congeniale, l'abbiamo sfruttata. Il primo posto, qualora riuscissimo a centrarlo, sarebbe uno step di crescita importante anche se non ci renderà il Mondiale", le parole di Leonardo Bonucci ai microfoni della Rai.


© RIPRODUZIONE RISERVATA