Carnevali: "Felicissimo per Raspadori, al Sassuolo siamo orgogliosi di lui"

L'ad neroverde è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo sul suo ex giocatore, che prosegue il suo momento magico iniziato col Napoli (contro lo Spezia) e proseguito in Nazionale
Carnevali: "Felicissimo per Raspadori, al Sassuolo siamo orgogliosi di lui"© EPA
2 min

Prosegue il momento magico di Giacomo Raspadori, autore di due reti (fondamentali per l'Italia) in due presenze in questa settimana di sosta per riservata alle nazionali. Con gli Azzurri di Roberto Mancini, il giovane attaccante del Napoli si è messo in mostra con due marcature che hanno fatto sorridere Luciano Spalletti, Aurelio De Laurentiis, parecchi suoi tifosi... e dirigenti della sua ex squadra, il Sassuolo.

Napoli, l'ad del Sassuolo Carnevali: "Raspadori, che orgoglio!"

Come Giovanni Carnevali. Per l'amministratore delegato neroverde è stata un'emozione vedere esplodere in Nazionale un ragazzo tirato su dal settore giovanile del club ceramista. Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Carnevali ha detto: "Felicissimo per tutto quello che sta facendo, si tratta di un vero e proprio orgoglio".

Il momento d'oro di Raspadori, cominciato da quel gol allo Spezia

Un momento di grazia iniziato proprio con la maglia del Napoli, da quel gol realizzato all'89' nella bloccatissima gara casalinga contro lo Spezia, in cui la porta di Bartlomiej Dragowski sembrava decisamente stregata. Subito dopo l'acuto in Champions League contro i Rangers a Glasgow e in Nazionale contro Inghilterra e Ungheria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA