Italia, Mancini annuncia: "Contro l'Inghilterra ricorderemo Vialli"

Il ct della Nazionale parla a Kiss Kiss Napoli in vista dell'imminente impegno a fine marzo: ci sarà una dedica speciale per l'ex bandiera della Samp
Italia, Mancini annuncia: "Contro l'Inghilterra ricorderemo Vialli"© ANSA
2 min

C'è grande attesa per il ritorno della Nazionale Italiana a Napoli. Tutto pronto per la sfida contro l'Inghilterra in programma il prossimo 23 marzo. Ne ha parlato a Kiss Kiss Napoli il ct Roberto Mancini: "Sono molto felice di ritornare a Napoli, in un momento importante per la nazionale, visto l’impegno di cartello, ed in un momento così bello per il Napoli. Gli azzurri meritano di essere in testa, ed anche in Champions stanno facendo molto bene. L’Inghilterra è una delle migliori nazionali del mondo in questo momento, è la prima gara del girone e sarà importante iniziare bene".

Italia, le parole di Mancini: dedica a Vialli

Quella del Maradona sarà una gara speciale per tanti motivi: "Ricorderemo Gianluca Vialli con una sua frase sulla maglia, e sarà molto bello poterlo ricordare. Lui era apprezzato dal pubblico napoletano, e la maglia per lui sarà molto bella. Faremo visita ai bimbi del Santobono Pausillipon nei giorni precedenti il match". Mancini fa riferimento ad alcuni calciatori del Napoli in orbita Nazionale: "Raspadori spero sia dei nostri, perché è un calciatore importante, giovane, ha grande futuro. Purtroppo non sta giocando a causa infortunio, e mi dispiace. Merita grande considerazione. Politano fa parte del nostro gruppo quindi ha possibilità di essere convocato al pari degli altri ragazzi del Napoli, ovvero Meret, Di Lorenzo e Raspadori“.

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA