Diretta Italia-Corea del Sud ore 23: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

La Nazionale guidata da Nunziata cerca il pass per la finale. Ad arbitrare la sfida sarà l'argentino Falcon
Diretta Italia-Corea del Sud ore 23: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming© EPA
2 min

LA PLATA (ARGENTINA) - L'Italia di Nunziata si gioca un posto per la finale dei Mondiali Under 20. Gli azzurrini affronteranno in semifinale la Corea del Sud. "Sono una squadra che si difende molto bene con due linee da 4 e che fa dell’intensità una virtù - ha spiegato Nunziata -. Il nostro obiettivo è sempre stato arrivare fino in fondo. Spero che questo Mondiale insegni qualcosa e che questa squadra sia un esempio per un calcio italiano, troppo distratto quando si parla di giovani", ha commentato il ct azzurro

Italia-Corea del Sud, a che ora si gioca?

Il calcio d’inizio della semifinale del Mondiale Under 20 è previsto alle ore 23.00.

Come vedere la semifinale in tv e streaming

Il match tra Italia e Corea del Sud, valevole per la semifinale dei Mondiali Under 20, sarà trasmessa in tv e streaming da RaiDue e RaiPlay.

Italia-Corea del Sud, le formazioni ufficiali

ITALIA U20 (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Guarino, Ghilardi, Turicchia; Casadei, Prati, Giovane; Baldanzi; Ambrosino, Esposito. All.: Nunziata

COREA DEL SUD (4-4-2): Joonhong; Seokhyun, Yehoon, Youngkwang, Jisoo; Hyunbin, Yonghak, Seungwon, Junho, Sangyoon; Youngjun. All. Eunjung.

ARBITRO: Y. Falcon (Argentina). Assistenti: Del Yesso, Rodriguez (Argentina). Quarto uomo: Marouf (Egitto). Var: Guzman (Nicaragua). Avar: Escobedo (Messico).


© RIPRODUZIONE RISERVATA