Spalletti e Inzaghi, pace fatta: telefonata del ct per chiarire le frasi sul caso ultras

Dopo le polemiche scaturite dalle parole del commissario tecnico azzurro c'è stato il chiarimento con l'allenatore dell'Inter: tutti i dettagli
1 min

MILANO - Dopo la frecciata lanciata da Luciano Spalletti a Simone Inzaghi sul caso ultras è arrivata la 'pace' tra il ct azzurro e il tecnico dell'Inter.

Telefonata tra Spalletti e Inzaghi dopo le parole del ct sul caso ultras

C'è stata una telefonata tra il commissario tecnico dell'Italia e il tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale. "Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare...", aveva detto Spalletti. Ora la chiamata per chiarire il senso delle frasi. Nella telefonata a Inzaghi, secondo quanto si apprende, il ct azzurro si è detto molto dispiaciuto delle polemiche seguite alle sue dichiarazioni, spiegando come quelle frasi non fossero riferite direttamente al tecnico dell'Inter. E domani Spalletti è atteso dalla consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida contro Israele per la Nations League.,in programma nella serata di lunedì (14 ottobre, ore 20:45) al 'Bluenergy Stadium' di Udine.


© RIPRODUZIONE RISERVATA