Conte conferma Di Biagio alla guida dell'U21

Il ct azzurro: «Non si giudicano gli allenatori solo dai risultati». Tavecchio: «Italia candidata a ospitare gli Europei U21 del 2019»
Conte conferma Di Biagio alla guida dell'U21© ANSA
1 min

ROMA - Luigi Di Biagio resta sulla panchina dell'Under 21 azzurra. Ad annunciarlo è stato Antonio Conte nelle vesti di coordinatore delle nazionali giovanili in occasione di un incontro informale in Federcalcio con la stampa. «Luigi ha fatto davvero un ottimo lavoro, non vanno giudicati gli allenatori solo per i risultati - le parole del ct Conte -, e penso che assieme al suo staff ha lavorato bene e quindi sarà ancora l'allenatore per questo biennio. Sono convinto ci siano le basi per fare un ottimo lavoro così come è stato fatto finora».

TAVECCHIO: «ITALIA CANDIDATA A OSPITARE EUROPEI 2019» - «L'Italia presenterà all'Uefa la candidatura per ospitare la fase finale degli Europei Under 21 del 2019. Siamo in credito...». Lo ha annunciato il presidente della Federcalcio, Carlo Tavecchio, al termine dell'incontro con la stampa andato in scena a Roma nella sede della Figc assieme ad Antonio Conte per fare il punto sulle attività delle nazionali giovanili azzurre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA