Under 21, Di Biagio chiama Calabria. Torna Berardi

C'è anche il laziale Cataldi tra i convocati per le sfide contro Slovenia e Repubblica d'Irlanda
Under 21, Di Biagio chiama Calabria. Torna Berardi© LaPresse
2 min

ROMA - La chiamata di Davide Calabria, terzino del Milan e protagonista di un ottimo avvio di stagione in rossonero, e il ritorno di Domenico Berardi tre mesi dopo la fase finale dell'Europeo, sono le novità principali nelle convocazioni del ct dell'Under 21 Luigi Di Biagio, per le partite di qualificazione agli Europei del 2017. Gli azzurrini saranno impegnati l'8 ottobre, a Koper, contro la Slovenia, e il 13 ottobre, a Vicenza, contro la Repubblica d'Irlanda. L'Italia Under 21, che lo scorso 8 settembre a Reggio Emilia ha iniziato il cammino nelle qualificazioni, battendo 1-0 la Slovenia, si radunerà domenica a Roma e martedì partirà alla volta della Slovenia, dove giovedì 8 ottobre (ore 18,30) affronterà i padroni di casa.

 Al termine del match la squadra rientrerà in Italia e per due giorni si allenerà a Cormons, per poi raggiungere Vicenza, sede del match contro la Repubblica d'Irlanda, in programma martedì 13 ottobre (ore 17) nello stadio 'Romeo Mentì.

I CONVOCATI - L'elenco dei convocati.
Portieri: Alessio Cragno (Cagliari), Ivan Provedel (Modena), Simone Scuffet (Como).
Difensori: Antonio Barreca (Cagliari), Arturo Calabresi (Livorno), Davide Calabria (Milan), Andrea Conti (Atalanta), Alex Ferrari (Bologna), Nicola Murru (Cagliari), Alessio Romagnoli (Milan), Daniele Rugani (Juventus).
Centrocampisti: Marco Benassi (Torino), Danilo Cataldi (Lazio), Alberto Grassi (Atalanta), Rolando Mandragora (Pescara), Valerio Verre (Pescara).
Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Fiorentina), Kingsley Boateng (Bari), Alberto Cerri (Cagliari), Gaetano Monachello (Atalanta), Vittorio Parigini (Perugia), Valerio Lorenzo Rosseti (Cesena).


© RIPRODUZIONE RISERVATA