Europei U21, diretta Italia-Polonia ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Gli azzurrini tornano al Dall’Ara per il secondo match del Gruppo A, dove domenica hanno battuto per 3-1 la Spagna al debutto. Di fronte la squadra di Michniewicz, vittoriosa per 3-2 contro il Belgio nell’altra gara del girone
Europei U21, diretta Italia-Polonia ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© LAPRESSE
3 min

BOLOGNA – Dopo la bella vittoria per 3-1 al debutto contro la Spagna, l’Italia del ct Luigi Di Biagio torna di nuovo in campo per la seconda sfida del Gruppo A contro la Polonia. I polacchi al debutto contro il Belgio hanno fatto vedere grande determinazione e organizzazione conquistando i tre punti con uno spettacolare 3-2. La formula del torneo prevede che, in caso di vittoria degli azzurrini stasera e contestualmente una vittoria o un pari tra Spagna e Belgio, per la Nazionale di Di Biagio si spalancherebbero le porte della semifinale e dell’Olimpiade. Vincere sarà dunque importantissimo e con la spinta del pubblico del Dall’Ara (oltre 30mila gli spettatori nella sfida contro la Spagna) gli azzurrini ci credono.

Dove vederla in tv

Italia-Polonia è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play e in differita su Rai Replay.

Formazioni ufficiali

ITALIA (4-3-3): Meret; Adjapong, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Mandragora, Lo.Pellegrini; Orsolini, Cutrone, Chiesa. Ct: Di Biagio.

POLONIA (5-4-1): Grabara; Fila, Wieteska, Bielik, Bochniewicz, Pestka; Jagiello, Zurkowski, Dziczek, Szymanski; Kownacki. Ct: Michniewicz. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA