Europei U21, diretta Italia-Polonia ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Gli azzurrini tornano al Dall’Ara per il secondo match del Gruppo A, dove domenica hanno battuto per 3-1 la Spagna al debutto. Di fronte la squadra di Michniewicz, vittoriosa per 3-2 contro il Belgio nell’altra gara del girone
Europei U21, diretta Italia-Polonia ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© LAPRESSE
TagsItaliaPoloniaEuroU21

BOLOGNA – Dopo la bella vittoria per 3-1 al debutto contro la Spagna, l’Italia del ct Luigi Di Biagio torna di nuovo in campo per la seconda sfida del Gruppo A contro la Polonia. I polacchi al debutto contro il Belgio hanno fatto vedere grande determinazione e organizzazione conquistando i tre punti con uno spettacolare 3-2. La formula del torneo prevede che, in caso di vittoria degli azzurrini stasera e contestualmente una vittoria o un pari tra Spagna e Belgio, per la Nazionale di Di Biagio si spalancherebbero le porte della semifinale e dell’Olimpiade. Vincere sarà dunque importantissimo e con la spinta del pubblico del Dall’Ara (oltre 30mila gli spettatori nella sfida contro la Spagna) gli azzurrini ci credono.

Di Biagio: "Vietato sottovalutare la Polonia"
Guarda il video
Di Biagio: "Vietato sottovalutare la Polonia"

Dove vederla in tv

Italia-Polonia è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play e in differita su Rai Replay.

Formazioni ufficiali

ITALIA (4-3-3): Meret; Adjapong, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Mandragora, Lo.Pellegrini; Orsolini, Cutrone, Chiesa. Ct: Di Biagio.

POLONIA (5-4-1): Grabara; Fila, Wieteska, Bielik, Bochniewicz, Pestka; Jagiello, Zurkowski, Dziczek, Szymanski; Kownacki. Ct: Michniewicz. 

Italia Under 21, l'obiettivo è doppio: il punto di Fabio Massimo Splendore
Guarda il video
Italia Under 21, l'obiettivo è doppio: il punto di Fabio Massimo Splendore

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti