Diretta Armenia-Italia Under 21 ore 18.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Gli azzurrini, dopo il pareggio a reti bianche contro l'Irlanda, devono tornare a vincere nel match di oggi di qualficazione a Euro 2021. Il diktat di Nicolato: "Torniamo a segnare tanto"
Diretta Armenia-Italia Under 21 ore 18.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv
2 min

EREVAN (ARMENIA) - Dopo il pareggio per 0-0 contro l'Irlanda, l'Italia Under 21 di Paolo Nicolato continua il proprio percorso verso Euro 2021, tornando in campo stasera alle ore 18.30 all'FFA Academy Stadium di Erevan contro l'Armenia. Gli azzurrini, dopo due match, hanno collezionato quattro punti, frutto della larga vittoria al debutto contro il Lussemburgo (5-0) e del pari di giovedì in Irlanda. I caucasici hanno fin qui raccolto tre punti, perdendo le prime due contro Irlanda (1-0) e Islanda (6-1) e vincendo venerdì scorso contro il Lussemburgo (2-0). Tornare alla vittoria sarà dunque determinante per gli azzurrini, con Nicolato che nella conferenza stampa della vigilia è stato chiaro: "Persa la nostra storica caratteristica: attaccare la porta. Torniamo a segnare tanto". 

Diretta tv

Armenia-Italia U21 è in programma stasera alle ore 18.30 all'FFA Academy Stadium di Erevan e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay e in differita su Rai Replay.

Formazioni ufficiali

ARMENIA (4-2-3-1): Aslanyan; A.Mkrchyan, Khachumyan, Danielyan, E.Grigoryan; R.Mkrtchyan, Harutyunyan; Melkonyan, Bichakhchyan, Nahapetyan; Hovhannisyan. ALL.: Antonio Flores.

ITALIA (4-3-3): Carnesecchi; Adjapong, Ranieri, Bastoni, Lu.Pellegrini; Zanellato, Locatelli, Frattesi; Sottil, Cutrone, Scamacca. ALL.: Nicolato.

ARBITRO: Farkas (Ungheria).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA