Diretta Italia-Islanda Under 21 ore 18.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Gli azzurrini di Nicolato cercano a Ferrara un successo per lanciarsi nelle qualificazioni verso Euro 2021: in testa al girone c'è l'Irlanda
Diretta Italia-Islanda Under 21 ore 18.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LAPRESSE

FERRARA – L’Italia Under 21 di Paolo Nicolato mette la freccia nella speranza di battere l’Islanda e superarla in classifica nel gruppo 1 delle qualificazioni agli Europei del 2021: gli azzurrini sono attualmente terzi con 7 punti in 3 partite mentre gli islandesi sono secondi a quota 9, ma con una gara in più disputata. Insuperabile finora la difesa dell’Italia, che non ha incassato gol finora nel girone: successo all’esordio con il Lussemburgo (5-0), pareggio senza reti in Irlanda e la vittoria di misura in Armenia (0-1). In vetta al girone c’è l’Irlanda, ma i suoi 13 punti sono frutto di 6 gare già disputate. Nicolato con può contare sugli infortunati Bastoni, Luca Pellegrini e Frattesi oltre a Tonali, promosso nella nazionale maggiore. Martedì gli azzurrini saranno attesi da un altro incontro verso Euro 2021, con l’Armenia a Catania.

Italia-Islanda Under 21, dove vederla in tv

La gara del Paolo Mazza di Ferrara tra azzurrini e Islanda sarà trasmessa in diretta su Rai 2 con fischio d’inizio alle 18.30. Inoltre sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay e in differita su Rai Replay. Sarà disponibile anche la diretta testuale sul sito del Corriere dello Sport.

ITALIA-ISLANDA UNDER 21, IL LIVE DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali

Italia (4-3-3): Carnesecchi; Del Prato, Gabbia, Ranieri, Sala; Maggiore, Carraro, Locatelli; Sottil, Pinamonti, Cutrone. Ct: Nicolato.

Islanda (4-4-2): P.S. Gunnarsson; Sampsted, Leifsson, Palmason, Gunnarsson; Bortsteisson, Wilumsson, Finnsson, Hauksson; Boroarsson, Gudjohnsen. Ct: Vioarsson.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti