Diretta Italia-Armenia U21 ore 18.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Dopo il 3-0 di sabato contro l'Islanda, gli azzurri scendono in campo oggi allo stadio Angelo Massimino di Catania per il quinto match di qualificazione a Euro 2021
Diretta Italia-Armenia U21 ore 18.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© ANSA

Non è cominciato all'orario stabilito, le 18.30, Italia-Armenia Under 21 valida per le qualificazioni agli Europei 2021: la pioggia che da dopo mezzogiorno è scesa su Catania ha imbevuto il manto erboso del Massimino e l'arbitro Stephanie Frappart, dopo due sopralluoghi a breve comunicherà la decisione: c'è l'ipotesi di un rinvio nella stessa serata o comunque da definire dopo l'ultima decisione dell'arbitro.

La Frappart testa il campo allagato di Catania
Guarda la gallery
La Frappart testa il campo allagato di Catania

CATANIA - Dopo il 3-0 di sabato contro l'Islanda, l'Italia U21 di Paolo Nicolato scende in campo oggi alle ore 18.30 allo stadio Angelo Massimino di Catania per il match di qualificazione a Euro 2021 contro l'Armenia. Dopo quattro partite, gli azzurri hanno conquistato 10 punti, frutto di tre vittorie e un pareggio, quello esterno contro l'Irlanda, che guida la classifica del Gruppo 1 a tre lunghezze di distanza dall'Italia (l'Irlanda ha già giocato sei partite). A Catania iniziò l'avventura di Nicolato sulla panchina dell'Italia U21 e da qui il ct vuole prendere il volo verso Euro 2021: "La partita più difficile è proprio questa contro l'Armenia. Per questo sono contento che sia a Catania, dove il pubblico si farà sentire perchè i nostri ragazzi ne hanno bisogno. Dall'altra parte c'è una squadra che ha la testa libera e le cose possono riuscirle meglio. Quindi attenzione alta".

L'Italia Under 21 strapazza l'Islanda. Cutrone, doppietta da favola!
Guarda la gallery
L'Italia Under 21 strapazza l'Islanda. Cutrone, doppietta da favola!

SEGUI ITALIA-ARMENIA U21 IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Italia-Armenia U21: dove vederla in tv

Italia-Armenia U21 è in programma oggi alle ore 18.30 allo stadio Angelo Massimino di Catania e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai Due. Inolte sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Formazioni ufficiali.

ITALIA (4-3-3): Carnesecchi; Adjapong, Del Prato, Ranieri, Sala; Zanellato, Carraro, Locatelli; Kean, Pinamonti, Cutrone. ALL.: Nicolato. 

ARMENIA (4-1-4-1): Aslanyan; A.Mkrtchyan, Khachumyan, Daniielian, E.Grigoryan; Geghamyan; Movsesyan, Bichakhchyan, Khamoyan, Melkonyan; Hovhannisyan. ALL.: Lozano Flores. 

ARBITRO: Frappart (Francia). 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti