Europei U21, diretta Italia-Slovenia ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

Gli azzurrini di Paolo Nicolato, fermi a due punti in classifica, si giocano il pass per l'accesso ai quarti di finale
Europei U21, diretta Italia-Slovenia ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming© Getty Images
2 min

MARIBOR (SLOVENIA) - L'Italia Under 21 di Paolo Nicolato si gioca il pass per i quarti di finale dell'Europeo di categoria e alle 21 sfida la Slovenia allo stadio Ljudski vrt di Maribor. Gli azzurrini sono reduci dai due pareggi contro Repubblica Ceca e Spagna e al momento occupano il terzo posto del Gruppo C. Con una vittoria gli azzurrini si qualificherebbe ai quarti, ma passerebbero il turno anche in caso di pareggio se la Spagna batte i cechi (anche loro a 2 punti in classifica) nell'altra sfida del girone o se entrambe le partite finiscono in pareggio, ma a quel punto l'Italia dovrà fare due o più gol rispetto alla Repubblica Ceca, in vantaggio in fatto di reti. Se tutto è in parità la classifica disciplinare vedrebbe la squadra di Nicolato fuori. 

Italia-Slovenia U21: dove vederla in tv e in streaming

Italia-Slovenia U21 è in programma alle ore 21 allo stadio Ljudski vrt e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Le formazioni ufficiali di Italia-Slovenia U21

ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Lovato, Gabbia, Ranieri; Bellanova, Frattesi, Pobega, Maggiore, Sala; Raspadori, Cutrone. ALL.: Nicolato.

SLOVENIA (4-4-2): Vekic; Zinic, Brekalo, Karic, Kolmanic; Matko, Zaletel, Gnezda Cerin, Prelec; Elsnik, Medved. ALL.: Acimovic. 

ARBITRO: Frankowski (Polonia). 

GUARDALINEE: Winkler e Golis (Polonia).

IV UOMO: Fesnic (Romania).


© RIPRODUZIONE RISERVATA