Europei U21, diretta Italia-Slovenia ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

Gli azzurrini di Paolo Nicolato, fermi a due punti in classifica, si giocano il pass per l'accesso ai quarti di finale
Europei U21, diretta Italia-Slovenia ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming© Getty Images

MARIBOR (SLOVENIA) - L'Italia Under 21 di Paolo Nicolato si gioca il pass per i quarti di finale dell'Europeo di categoria e alle 21 sfida la Slovenia allo stadio Ljudski vrt di Maribor. Gli azzurrini sono reduci dai due pareggi contro Repubblica Ceca e Spagna e al momento occupano il terzo posto del Gruppo C. Con una vittoria gli azzurrini si qualificherebbe ai quarti, ma passerebbero il turno anche in caso di pareggio se la Spagna batte i cechi (anche loro a 2 punti in classifica) nell'altra sfida del girone o se entrambe le partite finiscono in pareggio, ma a quel punto l'Italia dovrà fare due o più gol rispetto alla Repubblica Ceca, in vantaggio in fatto di reti. Se tutto è in parità la classifica disciplinare vedrebbe la squadra di Nicolato fuori. 

Under 21, Spagna-Italia 0-0: la rissa finale con tre espulsi
Guarda la gallery
Under 21, Spagna-Italia 0-0: la rissa finale con tre espulsi

Italia-Slovenia U21: dove vederla in tv e in streaming

Italia-Slovenia U21 è in programma alle ore 21 allo stadio Ljudski vrt e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Le formazioni ufficiali di Italia-Slovenia U21

ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Lovato, Gabbia, Ranieri; Bellanova, Frattesi, Pobega, Maggiore, Sala; Raspadori, Cutrone. ALL.: Nicolato.

SLOVENIA (4-4-2): Vekic; Zinic, Brekalo, Karic, Kolmanic; Matko, Zaletel, Gnezda Cerin, Prelec; Elsnik, Medved. ALL.: Acimovic. 

ARBITRO: Frankowski (Polonia). 

GUARDALINEE: Winkler e Golis (Polonia).

IV UOMO: Fesnic (Romania).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti