Nicolato: "Siamo orgogliosi del risultato. Espulsione? Non parlo"

Le parole del tecnico della nazionale U21 dopo la vittoria sulla Slovenia e la qualificazione ai quarti di finale dell'Europeo
Nicolato: "Siamo orgogliosi del risultato. Espulsione? Non parlo"© Getty Images
2 min

MARIBOR (SLOVENIA) - “Oggi allestire la squadra era difficile, solo l'abnegazione dei ragazzi lo ha reso possibile. Avevamo la rosa ridotta all'osso e non era facile affrontarla con questa pressione.". Sono le parole di Paolo Nicolato ai microfoni della Rai dopo la vittoria sulla Slovenia e la qualificazione ai quarti come seconda del gruppo B della sua Italia U21. "Siamo contenti di essere arrivati ai quarti, non era scontato per quanto affrontato negli ultimi due anni: ce la giocheremo come sempre. Siamo molto orgogliosi, soprattutto per come li abbiamo raggiunti. Estendo i complimenti allo staff che in questi due anni ha lavorato duramente", ha aggiunto.

Le parole sull'espulsione

Uniche nota negativa della serata è il rosso a Marchizza che il tecnico ha cosi commentato: "Non ne parlo, ho già detto quello che dovevo dire. Mi dispiace per il ragazzo, forse questo era il metro e noi non siamo stati capaci di capirlo.". Nota negativa anche il giallo a Frabotta che era diffidato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA