Diretta Italia-Irlanda U21 ore 17.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

Gli azzurrini di Paolo Nicolato hanno bisogno di un punto per chiudere il Gruppo F in vetta alla classifica
Diretta Italia-Irlanda U21 ore 17.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming© Getty Images
2 min

ASCOLI - Alle ore 17.30, allo stadio Del Duca di Ascoli, l'Italia U21 di Paolo Nicolato affronta l'Irlanda nell'ultimo turno del girone F di qualificazione agli Europei del 2023 in Romania e Georgia. Gli azzurrini al momento guidano il gruppo ma per avere la certezza del primo posto finale hanno bisogno di un punto. Due sono infatti le lunghezze dagli avversari di oggi e tre sulla Svezia, ormai tagliata fuori. Il Ct, però, non fa calcoli: "Non penso alla storia del punto che manca, di certo la nostra ambizione, di più, la nostra volontà, è quella di non arrivare all’ultima mezzora di gara con un risultato ancora in bilico. Lavoreremo per risolverla prima". Imbattuta dopo nove gare (sei vittorie e tre pareggi), l'Italia U21 è reduce dall'1-1 in trasferta contro la Svezia.

Come vedere Italia-Irlanda U21 in tv e in streaming

Italia-Irlanda U21, ultima gara del Gruppo F di qualificazione agli Europei di Romania e Georgia 2023, è in programma alle ore 17.30 allo stadio Del Duca di Ascoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play. 

Italia-Irlanda U21: le formazioni ufficiali

ITALIA (4-4-2): Plizzari; Okoli, Viti, Pirola, Parisi; Cambiaso, Ricci, Rovella, Bove; Pellegri, Cambiaghi Ct: Nicolato. 

IRLANDA (4-4-2): Maher; O'Connor, Cashin, McGuinness, Bagan; Smallbone, Kilkenny, Coventry, Wright; Kerrigan, Ferguson. Ct: Crawford.

ARBITRO: Bogar (Ung).

GUARDALINEE: Georgiou e Vigh-Tarsonyi.

IV UOMO: Kapraly.


© RIPRODUZIONE RISERVATA