Corriere dello Sport

Lega Pro, Serie D

Vedi Tutte
Lega Pro, Serie D

Lega Pro, UnicusanoFondi-Catanzaro: tutto in 90 minuti

Lega Pro, UnicusanoFondi-Catanzaro: tutto in 90 minuti

La squadra della ricerca scientifica italiana vincendo si garantirebbe l'accesso ai play off

Sullo stesso argomento

 

sabato 6 maggio 2017 10:25

La squadra dell'Università Niccolò Cusano a un passo da un obiettivo di assoluto prestigio. UnicusanoFondi-Catanzaro, ultimo match del girone di Lega Pro (partita che sarà raccontata in diretta sulle frequenze di Radio Cusano Campus) vale l'accesso ai play off. Vincendo, il club della ricerca scientifica italiana, si garantirebbe il matematico accesso alla fase nobile della competizione. Risultato non di poco conto per quella che comunque era una matricola.

AMULETO TISCIONE. L’ultimo successo casalingo in Lega Pro dell’UnicusanoFondi, legato all’affermazione di misura contro il Monopoli, porta proprio la sua firma; una gara giocata a metà febbraio, motivo per cui è tanta la voglia di rompere un digiuno sin troppo lungo. Ne è perfettamente consapevole Filippo Tiscione, l’ attaccante rossoblù autore della rete decisiva contro i succitati pugliesi, ed ora pronto ad abbattere il tabù nella partita interna conclusiva contro il Catanzaro. Ieri, sulla sfida di Lega Pro tra UnicusanoFondi e Catanzaro, ai microfoni di Radio Cusano Campus ha dichiarato:“E nella domenica in cui sappiamo che conta soltanto vincere siamo nella condizione di dover cercare solo i tre punti, perché sarebbe il modo più pratico ed anche bello di arrivare ai play off. Per tutto l’anno siamo stati in una posizione di graduatoria importante, e rimanere fuori non sarebbe certo giusto. Siamo padroni del nostro destino". 

PREPARAZIONE. Volge al termine la settimana di preparazione dell’ UnicusanoFondi per la sfida di Lega Pro con il Catanzaro. Oggi pomeriggio, l’allenatore Sandro Pochesci farà svolgere la seduta di rifinitura per poi indicare i calciatori convocati che si sposteranno nel ritiro pre-partita dell’ Holiday Village.

Articoli correlati

Commenti