Il fratello di Balotelli ingaggiato in Serie D dal Caravaggio

Enock Barwuah, figlio dei genitori naturali dell'attaccante del Brescia, continua la sua carriera dopo aver lasciato il Castiglione
Il fratello di Balotelli ingaggiato in Serie D dal Caravaggio© Usd Caravaggio
2 min

CARAVAGGIO (Bergamo)Enock Barwuah, fratello naturale di Mario Balotelli, giocherà fino al termine della stagione nel Caravaggio, club che milita nel girone B della Serie D. Lo ha ufficializzato la società bergamasca con una nota sul proprio profilo Facebook: “L'Usd Caravaggio è lieta di annunciare di aver trovato l'accordo per la seconda parte della stagione 2019/2020 con l'attaccante classe 1993 Enock Barwuah. La dirigenza biancorossa è lieta di dare il benvenuto ad Enock e gli augura il meglio per questa nuova avventura, sicuramente ricca di reciproche soddisfazioni”.

La carriera di Barwuah

Barwuah, 27 anni da compiere il prossimo 20 febbraio, fino a dicembre ha giocato 12 partite segnando un gol nel Castiglione, squadra del Mantovano che partecipa al campionato di Eccellenza. La sua carriera si è svolta in gran parte tra Serie D ed Eccellenza, con Vallecamonica, Sarnico, Rapallo Bogliasco, Foligno, Ciliverghe Mazzano e Pavia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie D, i migliori video