I big match di Serie C e Serie D in diretta sul nostro sito

Ecco le partite del weekend che sarà possibile seguire in diretta streaming sul nostro sito grazie alla nuova piattaforma LiveNow
I big match di Serie C e Serie D in diretta sul nostro sito
3 min

Su Corrieredellosport.it arriva una grande novità: già da questo weekend sarà possibile seguire in diretta streaming alcuni dei match più importanti di Serie C e Serie D grazie alla nuova piattaforma LiveNow.

COME FUNZIONA - LiveNow è una rivoluzionaria piattaforma PPV che offre live eventi sportivi, concerti, conferenze e spettacoli teatrali, regalando a milioni di fans la possibilità di guardare i propri eventi preferiti quando e come vogliono, senza nessun abbonamento richiesto.

LE PARTITE DEL WEEKEND - Si parte domani, 22 febbraio, con l'Arezzo che farà visita al Monza capolista. Sarà possibile seguire il match in diretta a partire dalle ore 17.30:


Domenica 23 febbraio, invece, è tempo di derby in Serie D, con Casarano-Foggia e Licata-Palermo, in programma entrambe alle ore 14.30:



Infine, ecco gli altri match di Serie C che sarà possibile seguire in diretta streaming:

Con Corrieredellosport.itLiveNow guardi i tuoi eventi preferiti quando vuoi e come vuoi. E senza nessun tipo di abbonamento richiesto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie D, i migliori video