Bari-Avellino, ecco come vederla in streaming

Allo stadio San Nicola - sabato ore 17.30 - il big match del Girone C di Serie C. Tutte le info e come vederla in diretta su LiveNow
Bari-Avellino, ecco come vederla in streaming
3 min

Domani alle 17.30 al San Nicola, il Bari ospita l'Avellino per la 29° gara di Serie C, Girone C. Sarà possibile seguire il match in diretta sulla nuova piattaforma di streaming LiveNow. I padroni di casa sono alla ricerca di punti importanti per diminuire il gap dalla Reggina, prima con 10 punti di vantaggio proprio dai pugliesi secondi in classifica. I campani, invece, sono tredicesimi con 37 punti e in caso di vittoria potrebbero entrare nella zona Play Off e sognare la promozione, anche se difficile, dopo la cavalcata dello scorso anno in Serie D. Nella gara di andata nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere, con il risultato che si è concluso sul 2-2 grazie ad Illanes che è stato bravo a recuperare lo svantaggio nato dalla doppietta di Simeri. La partita con la Ternana non ha soddisfatto il tecnico Vincenzo Vivarini che vuole sfruttare la gara con l'Avellino per migliorare. Eziolino Capuano avverte il Bari direttamente dal post gara con la Paganese: "Ora giocare contro di noi sarà dura per tutti".

Clicca sull'immagine per seguire il match in diretta


Il Bari viene da 23 risultati utili consecutivi e per ritrovare l'ultima sconfitta bisogna andare indietro, fino al 22 settembre, quando i bianconeri hanno perso 1-0 in casa del Virtus Francavilla. L'ultimo insuccesso dei biancoverdi è datato 22 gennaio, quando al Massimino di Catania, i padroni di casa si sono imposti per 3-1.

COME FUNZIONA - LiveNow è una rivoluzionaria piattaforma PPV che offre live eventi sportivi, concerti, conferenze e spettacoli teatrali, regalando a milioni di fans la possibilità di guardare i propri eventi preferiti quando e come vogliono, senza nessun abbonamento richiesto.

Ecco le altre partite che sarà possibile seguire in diretta:

Scopri di più sulla nuova piattaforma LiveNow


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie D, i migliori video