Reggina-Monopoli, come vederla in streaming su LiveNow

La Serie C entra nel vivo: domani alle 15.00 lo scontro al vertice per decidere le sorti del Girone C .Ecco come seguire la partita in diretta
Reggina-Monopoli, come vederla in streaming su LiveNow
3 min

L'Oreste Granillo di Reggio Calabria domani alle 15.00 sarà cornice del big match fra Reggina e Monopoli. Sarà possibile vedere la partita in diretta streaming su LiveNow. Gli amaranto, che guidano la classifica con 66 punti, vogliono allungare le distanze dal Bari, secondo a 56, e dallo stesso Monopoli terzo a 54. I biancoverdi, invece, vogliono soffiare il posto proprio al club di De Laurentiis impegnato con l'Avellino. All'andata, La gara è finita 2-1 per i calabresi che sono riusciti a trionfare grazie ai due penalty realizzati da Bellomo e Corrazza a cui si era opposto Carriero. Dopo la vittoria per 1-0 contro il Catanzaro, l'allenatore della Reggina Domenico Toscano, ha richiamato all'attenzione i suoi per affrontare al meglio il Monopoli: "Non dobbiamo mollare, sarà una partita difficile. Stiamo sul pezzo". Dopo la gara con il rieti, il bomber dei pugliesi Giuseppe Fella, secondo nella momentanea classifica dei marcatori a 17 gol, ha avvertito la Reggina: "Andiamo là con una carica in più. Cercheremo di vincere la partita".

Clicca sull'immagine per vedere il match in diretta 

L'ultima sconfitta della Reggina risale al 22 gennaio contro il Virtus Francavilla che si era imposto 2-1 in casa degli amaranto. L'ultimo insuccesso del Monopoli, invece, è quello contro il Sicula Leonzio, di cinque giorni fa. La gara doveva essere tutto, tranne che insidiosa per i pugliesi che, invece, hanno sottovalutato i diciassettesimi in classifica e hanno perso punti importanti per la corsa al titolo. 

COME FUNZIONA - LiveNow è una rivoluzionaria piattaforma PPV che offre live eventi sportivi, concerti, conferenze e spettacoli teatrali, regalando a milioni di fans la possibilità di guardare i propri eventi preferiti quando e come vogliono, senza nessun abbonamento richiesto.

Ecco le altre partite che sarà possibile seguire in diretta:


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie D, i migliori video