Bari, testa di maiale e striscione intimidatorio al San Nicola

"Se non vincete questa fine farete", il messaggio, presumibimente rivolto ai calciatori, esposto fuori dallo stadio della società di De Laurentiis jr
Bari, testa di maiale e striscione intimidatorio al San Nicola
1 min

BARI - Aria pesante in casa Bari. Dopo la netta sconfitta rimediata a Torre del Greco contro la Turris, 3-0 nell'ultimo turno di campionato, oggi alla ripresa dei lavori, i calciatori hanno trovato al San Nicola una brutta sorpresa ad attenderli. Una testa di maiale a sormontare uno striscione che recitava: "Se non ci credete questa fine farete". Un messaggio duro, rivolto presumibilmente ai calciatori, alla vigilia dell'ultimo turno di campionato. La polizia scientifica ha effettuato dei rilievi sul posto per trovare i responsabili.

Bari, domenica la sfida contro il Bisceglie

Il Bari, che ha richiamato sulla panchina biancorossa Gaetano Auteri, si trova al quarto posto del girone C e si appresta a disputare i playoff. Domenica prossima al San Nicola è in programma il match contro il Bisceglie, terz'ultimo in classifica. Una gara decisiva per il club pugliese, che deve difendere l'attuale posizione in classifica (che varrebbe i play off) dall'attacco di Catania e Juve Stabia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie D, i migliori video