Juve U23 colpita dal Covid: quattro giocatori positivi

Il club bianconero ha annunciato che anche due calciatori ed un membro dello staff dell'U19 hanno contratto il coronavirus
Juve U23 colpita dal Covid: quattro giocatori positivi© Juventus FC via Getty Images
1 min
Tagsjuve u23Covid

TORINO - Il coronavirus colpisce il settore giovanile della Juventus, nello specifico le formazioni Under 23 ed Under 19. Il club bianconero ha comunicato che quattro ragazzi dell'Under 23 hanno contratto il virus, la squadra di Lamberto Zauli tornerà a lavoro il 30 dicembre per prepararsi al match di campionato contro la Triestina del 9 gennaio. Per quanto riguarda l'Under 19 sono due calciatori ed un membro dello staff ad essere risultati positivi al Covid. 

Il comunicato ufficiale

Nella nota ufficiale la Juventus comunica che: "È emersa la positività al Covid-19 dei calciatori della Juventus U23 Enzo Barrenechea, Gabriele Boloca, Marco Da Graca e Marco Raina. Queste persone stanno già osservando le norme previste. La Juventus U23, che ricomincerà la sua attività il 30 dicembre, applicherà come sempre i protocolli in vigore, in accordo con le Autorità Sanitarie. Juventus comunica, inoltre, che, nel corso della procedura di screening per la ripresa dell'attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 anche di due calciatori della U19 oltre a quella di un membro dello staff tecnico e tutti sono stati posti in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore".

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti