Serie D, recuperi: domani 14 gare

Oggi vittorie di Borgosesia e Levico Terme. Cinque rinvii per Covid: quattro gare di campionato e Cittanova-Trapani (ottavi di Coppa Italia)
di Biagio Angrisani
2 min

ROMA Continua a ritmo serrato il programma dei recuperi del campionato Serie D. Oggi si sono disputate due gare. Girone A: Borgosesia-Saluzzo 3-0 (18' pt Bernardo, 22' pt Frana, 23' st Manfrè). Girone C: Levico Terme-Clodiense Chioggia 4-2. In gol: 2' st e 9' st Sinani (L) su rigore, 19' st Di Maira (C), 22' st Duse (C), 25' st Vinciguerra (L), 33' st Sinani (L).

Domani, inizio ore 14.30,  si giocano altre quattordici partite che coinvolgono otto gironi. Rende-Gelbison si disputerà a porte chiuse per motivi di pubblica sicurezza riguardo l’impianto della società ospitante.

RINVIATE PER COVID Casale-Asti, Chieri-Fossano (A), Villa Valle-Legnano (B) e Castelfidardo-Notaresco (F), in programma mercoledì 19 gennaio, sono state rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o per disposizioni delle Autorità Sanitarie. Rinviata anche la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia Cittanova-Trapani.

Girone A: Varese-Caronnese (Raineri di Como)

Girone B: Caravaggio-Crema (Valentini di La Spezia), Folgore Caratese-Desenzano Calvina (Iannello di Messina), Real Calepina-City Nova (Ramondino di Palermo), Castellanzese-Arconatese (Eremitaggio di Ancona)

Girone D: Ghiviborgo-Rimini (Tona Mbei di Cuneo), Aglianese-Athletic Carpi (Pistarelli di Fermo)

Girone E: Scandicci-Arezzo (Lingamoorthy di Genova), Tiferno Lerchi-Cannara (Leone di Avezzano)

Girone F: Vastese-Montegiorgio (Dorillo di Torino)

Girone G: Gladiator-Nuova Florida (Moretti di Firenze)

Girone H: Brindisi-Cerignola (Fantozzi di Civitavecchia)

Girone I: Rende-Gelbison (Tesi di Lucca), Troina-Biancavilla (Gresia di Piacenza).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie D, i migliori video