Diretta Catanzaro-Feralpisalò: probabili formazioni e come vederla in streaming

Dopo aver conquistato la promozione in Serie B, Catanzaro-Feralpisalò è il primo match della Supercoppa di Serie C
Diretta Catanzaro-Feralpisalò: probabili formazioni e come vederla in streaming
2 min

Dopo aver dominato il proprio girone, infrangendo il record di punti di C (99) e aver conquistato la promozione diretta dopo 17 anni, il Catanzaro di Vivarini ora punta a vincere la Supercoppa di Serie C, sfidando in un triangolare Feralpisalò e Reggiana, vincitrici rispettivamente dei gironi A e B.
La Feralpisalò, regina del girone A, ha conquistato per la prima volta nella storia la promozione in Serie B dopo appena 14 anni dalla sua fondazione (2009). Programmazione, una rosa tutta all’italiana o quasi (24 su 25) e un tecnico con esperienza e idee: queste le caratteristiche che descrivono un’annata indimenticabile per società e tifosi.
Catanzaro e Feralpisalò si sfideranno per la terza volta nella storia. L’unico doppio confronto fu nei playoff della stagione 18/19, che vide trionfare i lombardi, grazie a una rete di Elia Legati (che ha dato l’addio al calcio giocato e farà parte dello staff dalla prossima stagione). Entrambe le squadre ora hanno l’obiettivo di vincere per dimostrare sul campo chi è la squadra più forte della Serie C.

Dove vedere Catanzaro-Feralpisalò        

Il calcio d’inizio è in programma domenica 29 aprile alle 16:30. Il match sarà trasmesso in streaming su Eleven Sports e sarà disponibile anche successivamente on demand su elevensports.com

Catanzaro-Feralpisalò, le probabili formazioni

Catanzaro (3-4-1-2) Fulignati; Scognamillo, Brighenti, Martinelli; Vendeputte, Ghion, Verna, Situm; Sounas; Biasci, Iemmello. All. Vincenzo Vivarini.

Feralpisalò (4-3-1-2) Pizzignacco; Salines, Di Gennaro, Pilati, Panico; Palazzi, Carraro, Balestrero; Siligardi; Butic, Guerra. All. Stefano Vecchi.

Arbitro: Bogdan Nicolae Sfira (Pordenone)

Voglia di Serie C? La trovi su ELEVEN. Tutte le partite di Campionato, Coppa Italia e Playoff. ATTIVA ORA


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie D, i migliori video