Emilia Romagna, la Lega Pro dona un assegno per la popolazione

L'importo per aiutare le vittime dell'alluvione è stato raggiunto grazie alla generosità dei club di Serie C ed alla donazione della quota gara di Cesena-Vicenza
Emilia Romagna, la Lega Pro dona un assegno per la popolazione
3 min

REGGIO EMILIA - Giornata di grande festa e sport al "Mirabello" di Reggio Emilia, per il torneo "Il calcio è la mia vita" riservato a calciatrici e calciatori con disabilità intellettivo-relazionali e patologie psichiatriche organizzato da Lega Pro con il patrocinio della regione Emilia Romagna e la collaborazione di Reggiana Calcio e Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale. I giovani atleti di Feralpisalò, Reggiana, Padova e Renate sono affrontati in un quadrangolare ricco di emozioni e divertimento. A dirigere le partite i giovani arbitri della CAN C Lovison di Padova e Kumara di Verona.

Emilia Romagna, la Lega Pro dona un assegno

A seguire si è tenuta la conferenza stampa post torneo alla quale hanno preso parte il Capo della Segreteria Politica della Presidenza della Regione Emilia Romagna, Gianmaria Manghi, il presidente di Lega Pro Matteo Marani, il presidente della Reggiana Carmelo Salerno, il consigliere DCPS Nicola Simonelli. Durante la conferenza il presidente della Lega Pro Matteo Marani ha consegnato a Gianmaria Manghi un assegno di 40,000 euro per la popolazione dell'Emilia Romagna colpita dall'alluvione. L'importo è stato raggiunto grazie alla generosità dei club di Serie C ed alla donazione della quota gara di Lega Pro in occasione della partita Cesena-Vicenza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie D, i migliori video