Lecce, avvio da incubo. Vince il Pisa di Gattuso

I salentini si fanno sorprendere nel derby dalla Fidelis Andria: non basta il gol di Moscardelli. Tris della Spal, pari della matricola Siena
Lecce, avvio da incubo. Vince il Pisa di Gattuso© LaPresse
1 min

LECCE - Falsa partenza del Lecce di Asta. Al Via del Mare il derby pugliese lo vince la Fidelis Andria davanti a circa 10mila tifosi. Già, la matricola fa lo sgambetto (3-1) a una delle squadre più attrezzate del girone C di Lega Pro. Avvio da incubo per i salentini che chiudono il primo tempo sotto di due gol. Nella ripresa la reazione c'è ma si concentra nella rete della bandiera di Moscardelli. Nel finale rigore trasformato da Stambelli, uno dei migliori in campo. 

GIRONE B - Parte a razzo la Spal: 3-0 contro la Pistoiese con la tripletta di Cellini. Sorride anche il Pisa di Gattuso che mette sotto il Prato per 2-1: Verna e Lupoli (ex Frosinone) sul tabellino dei marcatori. Pari con gol (1-1) tra la matricola Siena e la Carrarese.

GIRONE A - La FeralpiSalò sbanca il campo dell'Alessandria in rimonta (1-2), Iunco illude i padroni di casa. Al Mantova basta Caridi per piegare il Renate per 1-0.


© RIPRODUZIONE RISERVATA