Arezzo-Pisa di rigore: la Spal è già in fuga

Nell'attesissima sfida in Toscana Capuano e Gattuso si dividono la posta in palio (1-1): segna subito Capece dal dischetto, nella ripresa risponde Ricci sempre dagli undici metri. La squadra di Semplici sbanca il campo del Pontedera per 2-0 e vola in classifica
Arezzo-Pisa di rigore: la Spal è già in fuga© LaPresse
3 min

AREZZO - Un'attesa lunga dieci anni si esaurisce con un 1-1 tra Arezzo e Pisa, il super derby toscano. La squadra di Capuano va subito in vantaggio grazie al rigore trasformato da Capece dopo appena cinque minuti. L'Arezzo gioca di rimessa, mentre il Pisa attacca e non molla finchè a venti dalla fine l'undici di Gattuso conquista un penalty che Metteo Ricci non sbaglia. Gli amaranto meglio ai punti considerando il doppio legno colpito da Tremolanda e poi da Defendi.

SPAL A MILLE - Nel girone B di Lega Pro c'è solo una regina: la Spal di Semplici. Quarta vittoria su quattro partite e il primato solitario con 12 punti. Sbancato il campo del Pontedera in stile british: lo 0-2 porta la firma di Finotto, autore di una doppietta. Primo punto per la Lupa Roma che impatta 1-1 contro il Prato: a Leccese risponde Capello.

GIRONE C - La Casertana non riesce a pungere il Matera, in dieci per circa un'ora per l'espulsione di Zanchi. La sfida termina 0-0. Casertana ancora imbattuta e momentaneamente in vetta con 8 punti nel girone sud.

GIRONE A - L'Albinoleffe fa la voce grossa in casa mettendo sotto la Pro Patria con lo score di 2-1. Apre Brega, pari di Filomeno che poi viene espulso, nel finale segna Soncin dagli undici metri. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA