Lega Pro Coppa Italia, Siena, goleada al Foggia

La Robur si impone con il punteggio di 5-2 nell'andata della semifinale e rende particolarmente arduo il compito dei satanelli al ritorno
Lega Pro Coppa Italia, Siena, goleada al Foggia© ANSA
1 min

SIENA - Goleada del Siena sul Foggia nella gara di andata delle semifinalidi Coppa Italia di Lega Pro. La Robur si è imposta infatti con il punteggio di 5-2, che vale una seria ipoteca sulla finale: sta ora ai satanelli ribaltare ogni pronostico in occasione della gara di ritorno, allo Zaccheria.

TUTTO SULLA LEGA PRO

LA PARTITA - La gara si sblocca al 14', quando Fella scaglia la botta dalla distanza che subisce una leggera deviazione da parte di Loiacono e va ad insaccarsi. Il Foggia trova il pari al 25': Bacci respinge il colpo di testa di Loiacono, ma c'è Lauriola che fa 1-1. Nella ripresa, al 5' De Feo firma il nuovo vantaggio del Siena. E poi la Robur può dilagare. Al 18' arriva infatti il tris con Mastronunzio servito bene da De Feo. La quarta rete poco dopo (24'): Masullo mette in mezzo un cross invitante per Cedric che di testa infila la porta avversaria. Ma non finisce qui, visto che al 28' Yamga, ispirato da La Vista fa 5-1. Nel recupero dell'incontrto, arriva il 5-2: lo firma Floriano, che rende, sia pur di poco, meno ardua l'impresa che attende i satanelli in occasione del ritorno.

CITTADELLA IN SEMIFINALE


© RIPRODUZIONE RISERVATA