Serie C, tris del Catanzaro all'Avellino: Favalli protagonista

I calabresi si impogno 3-1 sugli irpini. Nelle altre gare vittorie di misura per Alessandria e Rimini, entrambe per 1-0, rispettivamente con Novara e Vis Pesaro
Serie C, tris del Catanzaro all'Avellino: Favalli protagonista© LAPRESSE
2 min

ROMA - L'undicesima giornata si è aperta con i consueti anticipi, uno per girone.

TUTTO SULLA SERIE C

Alessandria-Novara 1-0

Nel girone A l'Alessandria batte 1-0 il Novara al Moccagatta e torna alla vittoria dopo ben cinque turni d'astinenza. I grigi di Scazzola si issano così al secondo posto provvisorio grazie al gol di Eusepi: l'ex di turno, imbeccato da Castellano, fredda Marchegiani e realizza il gol decisivo.

Rimini-Vis Pesaro 1-0 

Nel girone B vittoria fondamentale per il Rimini. I romagnoli tornano al successo dopo l'ultimo datato 25 agosto superando di misura la Vis Pesaro: a firmare il gol decisivo e regalare i tre punti ai ragazzi di Cioffi è Zamparo, al 7' del primo tempo, lesto a deviare in rete il cross dalla destra di Finizio. Nella ripresa gli ospiti ci provano con convizione, ma il Rimini, anche grazie al miracolo di Scotti in chiusura, mantiene la porta inviata.

Catanzaro-Avellino 3-1

Nel girone C i giallorossi si rilanciano in zona play off grazie alla netta vittoria sull'Avellino. Primo tempo di marca calabrese, con i padroni di casa che si portano sul doppio vantaggio nel giro di soli 4': prima Favalli, al 24', è lesto a ribadire in rete dopo un infinito batti e ribatti in area irpina, poi al 28'è Nicastro, su un gran cross dello stesso Favalli, ad insaccare di testa il gol del 2-0. Gli ospiti accorciano le distanze in chiusura di primo tempo con Di Paolantonio, prima che Kanoute, al 76', realizzi il definitivo 3-1. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA