Serie C, la Reggina vince ancora: 4-1 al Rende. Ternana-Viterbese 2-1

Amaranto sempre primi e imbattuti, in rete Bellomo, Corazza, Sounas e Rivas. Gli umbri si aggiudicano il "derby" all'ultimo secondo con Vantaggiato. Pari in Lecco-Giana Erminio, blitz esterno del Carpi
Serie C, la Reggina vince ancora: 4-1 al Rende. Ternana-Viterbese 2-1© LAPRESSE
2 min

ROMA - La sedicesima giornata di Serie C apre con cinque anticipi: due nei gironi A e C, uno nel B.

TUTTO SULLA SERIE C

Girone A

Il Renate secondo in classifica impatta a Vercelli contro la Pro Vercelli: in vantaggio di due gol con la doppietta di Galuppini, i nerazzurri gettano alle ortiche la vittoria concedendo alle bianche casacche di pareggiare con Comi e Masi. Né vinti, né vincitori a Lecco. Con la Giana Erminio termina 1-1: ospiti in vantaggio con Cortesi, poi D'Anna fissa il risultato in parità.

I RISULTATI

Pro Vercelli-Renate 2-2
Lecco-Giana Erminio 1-1

Girone B

Blitz esterno del Carpi, con i biancorossi che sbancano 2-1 casa della Virtus Verona: sblocca Jelenic per gli ospiti, pareggia l'autorete di Nobile, poi decide Vano.

I RISULTATI

Virtus Verona-Carpi 1-2

Girone C

La Reggina non sbaglia un colpo e vince ancora. Perentorio il 4-1 con cui la capolista supera il Rende: in rete Bellomo, il solito Corazza, Sounas e Rivas, per gli ospiti gol della bandiera di Nossa. La Ternana si aggiudica il "derby" del vicinato con la Viterbese. Le Fere vincono 2-1 all'ultimo minuto: vantaggio umbro con Ferrante, pari gialloblù con Volpe, poi Vantaggiato fa esplodere il Liberati all'ultimo secondo.

I RISULTATI

Reggina-Rende 4-1
Terna-Viterbese 2-1


© RIPRODUZIONE RISERVATA