Carrarese, occasione persa a Pistoia: 1-1. Rende-Vibonese 1-1

I marmiferi sarebbero potuti andare momentaneamente al secondo posto. Nel girone A, la Juventus U23 perde in casa della Pro Patria
Carrarese, occasione persa a Pistoia: 1-1. Rende-Vibonese 1-1© LAPRESSE
2 min

ROMA - La Serie C parte con quattro anticipi, di cui uno giocato alle 18 e tre giocati alle 20.45.

TUTTO SULLA SERIE C

Girone A

La Pro Patria ritrova la vittoria casalinga contro la Juventus U23: i bustocchi, in vantaggio con Kolaj, subiscono il pareggio bianconero con Muratore. Colombo riporta sopra i lombardi, Marchi fa 2-2 ma Palesi al 72' decide la sfida: la Pro Patria scavalca la Juve e si piazza temporaneamente al nono posto. Infantino porta in vantaggio la Carrarese in casa della Pistoiese, ma l'autogol di Tedeschi impedisce ai giallazzurri di superare il Pontedera e portarsi al secondo posto.

I RISULTATI

Pro Patria-Juventus U23 3-2
Pistoiese-Carrarese 1-1

Girone B

Lo scontro tra Carpi e Padova, tra le formazioni più ambiziose del girone, termina 1-1: i biancoscudati sbloccano il risultato con Kresic, poi Biasci pareggia per i romagnoli. Carpi terzo a 46 punti, Padova a 40.

I RISULTATI

Carpi-Padova 1-1

Girone C

Nel derby calabrese Rende-Vibonese entrambi i gol arrivano nella ripresa: tra i padroni di casa (che non vincono dal 15 dicembre) segna Libertazzi, poi 7' dopo Prezioso pareggia i conti.

I RISULTATI

Rende-Vibonese 1-1


© RIPRODUZIONE RISERVATA