Serie C, poker del Francavilla al Catanzaro. Rieti ko in casa col Teramo

Netto 4-0 dei pugliesi ai giallorossi, in rete Vazquez, Di Cosmo e Perez (doppietta). Nel girone B vincono Modena e Fano, nell'A ok Carrarese e Pergolettese, Monza e Siena fermate sul pari
Serie C, poker del Francavilla al Catanzaro. Rieti ko in casa col Teramo© LAPRESSE
3 min

Girone C

Due reti nel finale di ripresa, firmate Birligea e Magnaghi permettono al Teramo di uscire con i tre punti in tasca dallo Scopigno di Rieti. Rilancio in zona play off per gli abruzzesi, che salgono a 40, sempre più complessa la situazione degli amarantocelesti, ultimi a 12 punti. Netta vittoria della Virtus Francavilla che, tra le mura amiche, regola con un rotondo 4-0 il Catanzaro grazie alle reti di Vazquez, Di Cosmo e Perez (doppietta). Una vittoria che avvicina i pugliesi ai giallorossi, rispettivamente a 37 e 42 punti.

I RISULTATI

Rieti-Teramo 0-2
Virtus Francavilla-Catanzaro 4-0

TUTTO SULLA SERIE C

Girone A

La Carrarese si impone sul Gozzano con il punteggio di tre reti a zero. Nella prima frazione i marmi sbloccano subito con Calderini, per poi raddoppiare con Infantino. Ad inizio ripresa, arriva il tris di Cardoselli: la Carrarese sale a quota 45 punti, mentre il Gozzano resta ultimo a 22. Colpo esterno della Pergolettese che fa cadere l'imbattibilità interna del Renate, vincendo al Città di Meda per 2-1. Reti di Panatti e Franchi, momentaneo pari di Sorrentino. Terza gara senza vittoria per il Monza, che pareggia in casa con l'Arezzo: toscani avanti Tassi, impatta Brighenti su rigore. Brianzoli sempre primi, a quota 61, gli ospiti si portano a 37 punti. Quinta "X" di fila per il Siena, che pareggia 1-1 con l'Albinoleffe: ospiti in vantaggio con Sibilli, D'Auria in rete per i bianconeri. Un punto a testa che porta i toscani a 40 punti, uno in più dei lombardi.

I RISULTATI

Carrarese-Gozzano 3-0
Renate-Pergolettese 1-2
Monza-Arezzo 1-1
Robur Siena-Albinoleffe 1-1

Girone B

Basta una rete di Spagnoli, al 26' della prima frazione, e il Modena si impone di misura sul Sudtirol, portandosi a quota 40 in classifica e scavalcando proprio gli altoatesini, fermi a quota 38. Reti inviolate tra Virtus Verona (che sale a 32) e Rimini (che sale a 21). Pareggiano anche Fermana e Vis Pesaro: Neglia firma il vantaggio dei padroni di casa, pari ospite con Marcheggiani nel recupero, nonostante l'uomo in meno. Gialloblù a quota 33 punti, 5 in più dei biancorossi. Il fanalino di coda Fano torna a vincere dopo 4 ko consecutivi: battuta 2-0 l'Imolese grazie alle firme di Parlati e Barbuti che portano il distacco dai rossoblù a -2 punti.

I RISULTATI

Modena-Sudtirol 1-0
Virtus Verona-Rimini 0-0
Fermana-Vis Pesaro 1-1
AJ Fano-Imolese 2-0


© RIPRODUZIONE RISERVATA