Monopoli, Lopez: "Alcuni presidenti pensano solo a loro interessi"

Il patron biancoverde: "Dobbiamo usare il buon senso, dare spazio alle priorità, per ricominciare a prendere in mano le nostre vite"
Monopoli, Lopez: "Alcuni presidenti pensano solo a loro interessi"© LaPresse/Donato Fasano
1 min

MONOPOLI - Onofrio Lopez, presidente del Monopoli, ha detto la sua sulll'emergenza coronavirus e di come esso stia incidendo in profondità sul calcio italiano: “In questo periodo drammatico per il nostro Paese leggo di presidenti che pensano esclusivamente ai loro interessi, in barba a quanto sta accadendo - afferma a TuttoC.com -. Continuare i tornei, giocare i play off, sorteggi/retrocessioni sì o no... serve un esame di coscienza. Ogni giorno muoiono 300 nostri concittadini, tantissima gente sta a casa senza lavoro o in cassa integrazione, altre persone ancora lo perderanno e noi pensiamo a ripartire a ogni costo."

"Ogni giorno leggo di pressioni al Ministro Spadafora, ma nessuno pensa agli operatori sanitari, medici e infermieri, che ogni giorno lottano in prima fila per salvare la vita a tante persone che soffrono per colpa di questo maledetto virus. Adesso dobbiamo usare il buon senso, dare spazio alle priorità, per ricominciare a prendere in mano le nostre vite".


© RIPRODUZIONE RISERVATA